Body Pump è l’allenamento numero uno al mondo con il bilanciere.
Tantissime ripetizioni per allenare tutti i distretti muscolari con nuove canzoni e nuove coreografie che cambiano ogni trimestre. Grazie a istruttori qualificati, sfruttare tutti i benefici dell'”effetto di gruppo” per ottenere i risultati che desiderate. Si bruciano fino a 600 calorie, scolpisce e tonifica i vostri muscoli. Migliora la densità ossea (contribuendo a prevenire l’osteoporosi). Garantisce una sensazione di successo personale.

 

 

 

Cx Worx ha come obiettivo il tronco e le catene muscolari che connettono la parte inferiore e superiore del corpo. E’ un programma ideale per ridurre addome e glutei, sviluppare forza funzionale e assistere nella prevenzione agli infortuni.

 

 

 

Body Balance associa esercizi di yoga, tai chi e pilates per acquisire forza, flessibilita’, coordinazione e calma. La respirazione sotto controllo, la concentrazione ed una serie strutturata con grande attenzione di stiramenti, movimenti e posture, associate a musiche scelte con cura contribuiscono a creare un allenamento olistico che immerge il corpo in uno stato di armonia ed equilibrio. Migliora l’agilità delle articolazioni e l’ampiezza dei movimenti. Aumenta la forza addominale. Migliora le funzioni cardio-vascolari. Brucia calori. Riduce il livello di stress.

 

 

 

L’alta intensità in interval training (HIT) è un allenamento composto da diverse serie di brevi esercizi di intensità elevate, seguite da periodi di recupero. La ricetta è semplice: lavorare il più duro possibile, recuperare  e ricominciare. I corsi Les Mills Grit funzionano meglio quando sono a completamento di un allenamento di base ed altre attività ad intensità moderata, 2-3 volte al massimo.